Google
 

Nuove Opportunità

giovedì 3 gennaio 2008

Chi Governa il mondo?

Non sono molto convinto che ora come ora , i signori che votiamo, siano davvero gli artefici delle decisioni nazionali e mondiali. Credo piuttosto siano le grandi società a influenzare la gente , riuscendo a far votare ed eleggere personaggi loschi , facilmente corruttibili per trarne vantaggio. Sembra che la politica si sia messa a servizio delle grandi multinazionali...
come è possibile che ci siano fior fiore di scienziati e climatologi che sono concordi nel dire che il clima sta cambiando in maniera anomala, i quali vengono confutati da un paio di pseudo scientifici guarda caso finanziati da potenti compagnie petrolifere. gli stessi poi occupano posti di potere governativo all'interno di coalizioni politiche che sostengono le loro tesi... è tutto uno sporco circolo vizioso! quindi non cè da stupirsi se gli USA non ne vogliono sentir parlare di ''accordi'' sull'emissione di co2. non ne ha nessun interesse!
spero che un giorno , gli stessi signori che oggi negano il riscaldamento globale, vengano trascinati per kilometri e kilometri da grandi piene alluvionali, o gettati in aria da mega tornado ... e mentre lo fanno , ripensino al loro stratosferico conto in banca!! questa sarebbe giustizia!!!

Nessun commento: