Google
 

Nuove Opportunità

sabato 19 gennaio 2008

Pes 2008

Ho trovato il nuovo pes una delusione... almeno per ps2... praticamente è uguale a pes6, anzi, trovo che ci siano molte meno licenze di squadre e giocatori. pur rimanendo il mio gioco calcistico preferito, nn mi ha entusiasmato come le altre uscite. speravo nella totalità delle licenze (sarà mai possibile?) e in qualche nuova opzione per master league.... io ci aggiungerei qualcosa a carattere manageriale... che ne so... costruzione dello stadio, gestione delle entrate sul pubblico, catering etc..., piu leghe e nomi reali delle competizioni!
dovrebbero inoltre essere complete le leghe europee... qualche squadra dal sud america.... vi immaginate disputare la copa libertador?
io continuo a sperare nella prossima uscita!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sirius,

ho visto un tuo commento su bubulicious.

Il problema è che hai sbagliato l'indirizzo del tuo sito!

Stai attento!!!
Francesco :D